Fughe Romantiche
Vacanza e Week End Romantici

Home > Italia > >Lazio > Viterbo > Viterbo

Cerca nelle categorie

Tipologia
Nazione
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione



I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia

Camere Libere:
Dal
Al:
Tipologia
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione


Agriturismo Bicoca

Agriturismo Bicoca - Strada Sterpaio 30
Viterbo - Viterbo - Lazio - Italia (Centro)
Tel. 0761 263614 - Fax. 328 2357537
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: N° 10 - Posti letto: N° 19 - Attrezzature: /
Prezzo: 35,00 a persona

Descrizione struttura

Romantico Agriturismo condotto dai fratelli Francesco e Silvio Ascenzi, si estende per circa 900 ettari in agro del Comune di Viterbo.
La zona conserva gelosamente le tradizioni della maremma, con i tipici paesaggi di una pianura mossa e solcata da corsi d'acqua, che hanno eroso il terreno nei secoli, fino a creare un gran numero di piccole valli boscose ai loro argini.
Il complesso agrituristico dell' azienda "Bicoca" è dotato di 19 posti letto distribuiti in quattro appartamenti e due stanze con bagno, facenti parte di due centri con caratteristiche e
vocazioni storicamente diverse:
Casaletti dei Pastori: su una collinetta al centro della campagna, con una vista a 360 gradi in parte su una intatta vallata di macchia mediterranea, un piccolo centro per pastorizia trasformato in 3 confortevoli ed accoglienti appartamenti, dotati anche di caminetto e tavolo esterno per i pasti estivi, vi offririrà la possibilità di vita all'aria aperta, lontani dal frastuono del traffico e dall'inquinamento urbano; Nuova Fattoria: verrete accolti nel cuore del centro zootecnico aziendale. A pochi metri dal vostro alloggio potrete trovare i cavalli per fare qualche bella passeggiata, oppure per montare nell'adiacente maneggio. Qui ci sono due soluzioni diverse: l'appartamento Casetta da 4/5 posti letto e 2 stanze matrimoniali con servizio di B&B nella Villa di Silvio e Cristina.
Essendo l'Agriturismo Bicoca parte integrante di una grande azienda agricola, le attività proposte sono strettamente legate alla vita dell'azienda stessa: Equitazione, Pesca, Passeggiate. Per chi fosse interessato, ci sarà la possibilità di fare una visita guidata dell'azienda, in cui potrete scoprire cosa significa vivere di agricoltura ed allevamenti nel terzo millennio.
Oltre a ciò che offriamo all'interno della nostra azienda, vogliamo segnalarvi qualche struttura nei dintorni che vi permetterà di svolgere numerose altre attività: le Terme dei Papi di Viterbo offrono, ad appena 10 minuti, bagni termali, una piscina temperata tutto l'anno e trattamenti terapeutici; le guide della A.G.Tur. vi potranno accompagnare nelle vostre gite alla scoperta delle meraviglie della Tuscia;a meno di mezzora, vicino a Sutri, c'è il Golf Club Le Querce, centro federale sede di gare, corsi di aggiornamento, ecc.
E' ritenuto dai golfisti il campo tecnicamente più impegnativo in italia.

Servizi
• Camere dotate di bagno
Attrazioni
• Terme dei Papi
• Riserva naturale

Attivita'
• Escursioni
• Pesca
• Equitazione
Come arrivare
Per chi viene dalla A1:
uscite dall'autostrada a Orte, imboccate la superstrada Orte-Viterbo-Civitavecchia in direzione Civitavecchia ed uscite a Tuscania, entrando sulla Via Vetrallese SP11. Percorrendola, verso destra troverete dopo circa 1 km, sulla destra, la Strada Sterpaio, e dopo altri 500 m circa, sulla sinistra la Strada Castel di Salce.
Per chi viene da sud:
dovrete arrivare fino al paese di Vetralla, che sta sulla Via Cassia, da lñ parte la Via Vetrallese SP11, in direzione di Tuscania. Percorrendola troverete dopo poco pi? di 7 km la Strada Sterpaio sulla destra e dopo altri 500 m circa la Srada Castel di Salce sulla sinistra.
Per chi viene da nord:
dovrete arrivare a Tuscania, da lñ imboccare la Strada Vetrallese, SP11. Dopo circa 8 km c'? la Strada Castel di Salce sulla destra e dopo altri 500 m circa la Strada Sterpaio sulla sinistra.
Prezzi
Bassa stagione 30
Media stagione 30
Alta stagione 30
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO
Controlla la disponibilità delle camere





Foto Gallery
Clicca per ingrandire








Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







Scegli una vacanza romanticha in queste regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Agriturismi Romantici

Hotel Romantici

B&B Romantici

Case Vacanza Romantiche

Ville Romantiche in affitto

Romantic Escapes all over Italy

Agriturismo
la Guida al Vero Agriturismo in Italia


Fughe Romantiche (2005) - Copyright 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |