Descrizione struttura
L'Agriturismo sorge alle falde del Monte Vico Alvano, a metà strada tra Sorrento e Positano, immerso nel verde delle colline Sorrentine tra intensi profumi e morbidi colori, in un antico Casale del 1600, da cui si gode l'incantevole panorama del Golfo di Napoli e di tutta la Penisola Sorrentina. Completamente ristrutturato, è arredato in stile rustico e dotato di tutti i comforts.
L'Azienda si colloca in una posizione favorevole per visitare la Costiera Amalfitana, raggiungibile in circa 15 minuti di macchina, per visitare Positano, Amalfi, Maiori, Minori e a città medioevale di Ravello, oppure raggiungere Sorrento dove ci si può imbarcare per visitare le magiche isole di Capri, Ischia e Procida. Da non mancara una visita a Ercolano e Pompei e alla splendida Napoli. Oppure per chi intende fare un po di movimento ci sono molte stradicciole e sentieri da percorrere a piedi per rilassanti passeggiate nel verde. Adiacente all'agriturismo si trova l'antico Parco del Principe con un antichissimo ed affascinante parco di querce che circonda il Castello del principe Colonna con una grande piscina aperta al pubblico. L'Agriturismo ? dotato di tre ampie camere matrimoniali e due suites. Tutte dotate di proprio bagno, tv color, frigobar, telefono e godono di una splendida vista sul golfo di Napoli e su tutta la penisola sorrentina.
Il casale si sviluppa su tre livelli: a piano terra è ubicata la sala ristorante in grado di ospitare una ventina di persone .
Al primo piano si trovano due camere pi? un angolo bar con terrazzo panoramico per le prime colazioni. Al secondo piano ci sono le restanti tre camere e infine uno splendido solarium da cui si ammirare l'incantevole panorama. Il casale è circondato da sei mila metri di giardino coltivato ad oliveti e vigneti, nel quale c'è anche un piccolo allevamento di animali (galline, conigli, bovini e suini) e un ampio parcheggio.
|