Fughe Romantiche
Vacanza e Week End Romantici

Home > Italia > >Toscana > Siena > Siena

Cerca nelle categorie

Tipologia
Nazione
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione



I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia

Camere Libere:
Dal
Al:
Tipologia
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione


Hotel Romantico Campo Regio

Hotel Romantico Campo Regio - Via della Sapienza, 25
Siena - Siena - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 0577 222073 - Fax. 0577237308
Tipologia:  Hotel
Numero stanze: N° 4 - Posti letto: N° 8 - Attrezzature: -
Prezzo: 150,00

Descrizione struttura

Campo Regio Relais si trova in un antico palazzo nel centro storico di Siena, la città del Palio, in una delle principali arterie della Siena medievale già sede dello Studio senese (l'università) e dell'accademia degli Intronati il cui prestigio si riverbera nell'attuale biblioteca comunale adiacente all'albergo.
La posizione così centrale del Relais permette ai suoi ospiti di raggiungere a piedi in una manciata di minuti i monumenti simbolo di questa città quali Piazza del Campo e Piazza Duomo ed i principali musei cittadini quali il Museo Civico dove si trovano i famosi affreschi di Simone Martini (la Maestà ed il Guidoriccio da Fogliano) e di Ambrogio Lorenzetti (Allegoria del Buon Governo e del Cattivo Governo e le loro conseguenze in città ed in campagna), il Museo dell'Opa dove si trova il capolavoro di Duccio di Buoninsegna (la pala della Maestà), il complesso museale Santa Maria della Scala dove si trovano gli affreschi quattrocenteschi della Sala del Pellegrinaio che raccontano le origini di questo antico ospedale nato nel Medioevocome come luogo di accoglienza dei pellegrini che transitavano per la città e come struttura in cui si compivano opere di carità. Infine la Pinacoteca Nazionale dove sono raccolti i capolavori del periodo di maggior splendore dell'arte senese: il '200 ed il '300.
Campo Regio Relais è ideale come base per scoprire i borghi che costellano la provincia di Siena (San Gimignano, il Chianti, Montalcino, le Crete, Pienza, Montepulciano) e le principali città d'arte della Toscana (Firenze, Pisa, Arezzo e Lucca).
Relais Campo Regio è composta da 4 camere standard che affacciano su via della Sapienza, 2 suite (una con terrazzo) e un Salone di lettura con terrazzo dove viene servita anche la prima colazione.
Sia le suite che il salone hanno una vista mozza fiato sul Duomo, sulla vallata di Fontebranda e sulla Chiesa di San Domenico.
Tutte le camere sono arredate con mobili di antiquariato e sono dotate di biancheria ricamata in puro lino, spugne e accappatoi cifrati.

Servizi offerti nelle camere: phon, corteseria, aria condizionata, plug per l'accesso a internet, tv satellitare, cassaforte, mini bar, telefono.

Servizi offerti dalla struttura: prima colazione, reception dalle 7.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00, ascensore, su richiesta e a pagamento garage custodito.

Servizi
• phon
• corteseria
• aria condizionata
• plug per l'accesso a internet
• tv satellitare
• cassaforte
• mini bar
• telefono
Attrazioni
• San Gimignano
• il Chianti
• Montalcino
• le Crete
• Pienza
• Montepulciano
• Firenze
• Pisa
• Arezzo e Lucca

Attivita'
• Escursioni
• bici
Come arrivare
arrivando da Nord:
dallÕautostrada A1 prendete lÕuscita Firenze Certosa e poi la Superstrada/Raccordo Firenze-Siena. Arrivati a Siena, dopo circa 45 minuti, prendete lÕuscita Siena Oveste seguite le
indicazioni per lo Stadio percorrendo Via di Pescaia. Giunti presso la zona dello Stadio seguite la strada principale in direzione Centro fino ad arrivare davanti alla Basilica di San Domenico. Da qui si dipartono 3 strade: una a sinistra
chiamata Via del Paradiso, una a destra chiamata Via di Camporegio ed una in mezzo chiamata Via della Sapienza.
Imboccate quest'ultima e percorretela fino al numero civico 25 dove si trova la nostra struttura.
Arrivando da Sud: dallÕautostradaA1 prendete l'uscita Valdichiana e poi il Raccordo Bettolle-Siena.Arrivati a Siena, dopo circa 45 minuti, seguite le indicazioni per Firenze, uscite a Siena Ovest e seguite le indicazioni per lo Stadio
percorrendo Via di Pescaia. Giunti presso la zona dello Stadio seguite la strada principale in direzione Centro fino ad arrivare davanti alla Basilica di San Domenico. Da qui si dipartono 3 strade: una a sinistra chiamata Via del Paradiso, una a destra chiamata Via di Camporegio ed una in mezzo
chiamata Via della Sapienza. Imboccate quest'ultima e percorretela fino al numero civico 25 dove si trova la nostra struttura.

Prezzi
Bassa stagione 150
Media stagione 170
Alta stagione 220
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO
Controlla la disponibilità delle camere





Foto Gallery
Clicca per ingrandire








Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







Scegli una vacanza romanticha in queste regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Agriturismi Romantici

Hotel Romantici

B&B Romantici

Case Vacanza Romantiche

Ville Romantiche in affitto

Romantic Escapes all over Italy

Agriturismo
la Guida al Vero Agriturismo in Italia


Fughe Romantiche (2005) - Copyright 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |