Fughe Romantiche
Vacanza e Week End Romantici

Home > Italia > >Toscana > Massa > Mulazzo

Cerca nelle categorie

Tipologia
Nazione
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione



I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia

Camere Libere:
Dal
Al:
Tipologia
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione


Agriturismo Romantico Ca' del Bosco

Agriturismo Romantico Ca' del Bosco - /
Mulazzo - Massa - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 0187439610-0236 - Fax. 3385052991
Tipologia:  Agriturismo
Numero stanze: 13 - Posti letto: 26 - Attrezzature: /
Prezzo: 275,00 a settimana

Descrizione struttura

Agriturismo romantico in Lunigiana, in una azienda agricola di 16 ettari posta in collina.
E' organizzata prevalentemente nella produzione di vino e nell'allevamento di ovini. Il centro agrituristico è posto sulla sommità di una collina da cui si gode un'incomparabile vista sulla Val Magra, sugli Appennini Tosco-Emiliani e sulle Alpi Apuane.
E'ideale per soggiorni all'insegna della tranquillità e della privacy anche grazie ad un clima estivo piacevole, mitigato dall'aria fresca
degli Appennini e dalla brezza salubre del mare Tirreno dal quale dista 30 minuti d'auto
E'composto da due antichi casali, di cui uno in pietra, situati in un ampio giardino, dai quali, con un restauro conservativo, sono stati ricavati 5 appartamenti indipendenti, per un totale di 26 posti letto, arredati con gusto e nel rispetto della tradizione, forniti di camino, riscaldamento autonomo, tv satellitare, barbecue esterni e da un salone e patio, destinati alle parti comuni per il ritrovo degli ospiti.
Dalla Lunigiana, posta al confine con la Liguria e l'Emilia, sono facilmente raggiungibili famose città d'arte come Pisa, Lucca, Parma, Firenze, Luni (città Etrusco-Romana scambiata dai Vichinghi per l'antica Roma), o famose stazioni balneari come Forte dei Marmi, Portofino, Le Cinque Terre, Lerici e Porto Venere. Per il tempo libero è disponibile ad uso esclusivo degli ospiti: piscina (19x7,5), bici mountain bike, tennis da tavolo, calcio balilla, campo di calcetto.
Per fornire ulteriori servizi agli appassionati di turismo equestre, l'azienda collabora con il centro ippico (confinante) Ca' de Rossi. Sempre in collaborazione è disponibile, in prossimità della fattoria, un campo da tennis in terra battuta. Per chi ama lo sport a contatto con la natura, vi sono numerose opportunità di praticare pesca e canoa lungo il fiume Magra ed i suoi affluenti o trekking e
mountain-bike nei vicini Appennini.
Appartamenti:
Glicine: Sei posti letto, composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali (una camera trasformabile in due letti), una camera con due letti, bagno con vasca, riscaldamento autonomo, barbecue esterno con annesso tavolo per mangiare in area riservata in giardino. Lillà: Quattro + due posti letto, composto da soggiorno con angolo cucina, camino, divano letto ad una piazza e mezza, una camera matrimoniale, una camera con due letti (trasformabile in matrimoniale), bagno con doccia, riscaldamento autonomo, barbecue esterno con annesso tavolo per mangiare in area riservata in giardino.
Gelsomino: Due + due posti letto, composto da soggiorno con angolo cucina, divano letto a una piazza e mezza, una camera matrimoniale, un bagno con doccia, riscaldamento autonomo, barbecue esterno con annesso tavolo per mangiare in area riservata in giardino. Cipresso: Quattro + due posti letto, composto da ampio soggiorno con angolo cucina, camino, divano letto a due piazze, una camera
matrimoniale, una camera con due letti (trasformabile in matrimoniale), bagno con doccia, riscaldamento autonomo, barbecue con annesso tavolo per mangiare in area riservata in ampio terrazzo esterno.
Ulivo: Due + due posti letto, composto da soggiorno con angolo cucina, camino, divano letto a due piazze, una camera matrimoniale, un bagno con doccia, riscaldamento autonomo, barbecue esterno con annesso tavolo per mangiare in area riservata in terrazzo esterno.

Servizi
• Camere con bagno
• Riscaldamento
• Aria condizionata
• Barbecue
Attrazioni
• Pisa
• Lucca
• Parma
• Firenze
• Luni
• Forte dei Marmi
• Portofino
• Le Cinque Terre
• Lerici e Porto Venere.

Attivita'
• Escursioni
• Bici
• Trekking
Come arrivare
Autostrada A 15 Parma-La Spezia, uscita Pontremoli, girare a sinistra, percorrere la provinciale in direzione Mulazzo, all'altezza del km 3,6, sulla destra la segnaletica e l'ingresso della fattoria.
Prezzi
Bassa stagione 275
Media stagione 275
Alta stagione 300
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO
Controlla la disponibilità delle camere





Foto Gallery
Clicca per ingrandire








Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







Scegli una vacanza romanticha in queste regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Agriturismi Romantici

Hotel Romantici

B&B Romantici

Case Vacanza Romantiche

Ville Romantiche in affitto

Romantic Escapes all over Italy

Agriturismo
la Guida al Vero Agriturismo in Italia


Fughe Romantiche (2005) - Copyright 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |