Fughe Romantiche
Vacanza e Week End Romantici

Home > Italia > >Toscana > Firenze > Firenze

Cerca nelle categorie

Tipologia
Nazione
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione



I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia

Camere Libere:
Dal
Al:
Tipologia
Città
 
Provincia (per esteso)
Regione


Romantic B&B Florence Dream

Romantic B&B Florence Dream - Via Ginori, 26
Firenze - Firenze - Toscana - Italia (Centro)
Tel. 055-295346 - Fax. 055-2675643
Tipologia:  B&B
Numero stanze: 6 - Posti letto: 12 - Attrezzature: /
Prezzo: Richiedi preventivo

Descrizione struttura

Romantico Bed & Breakfast nel cuore di Firenze: in un bel palazzo d'epoca a 100 m dal Duomo, ho voluto realizzare un mio sogno. Una casa accogliente e confortevole, arredata con mobili antichi, tappezzerie fiorentine e raffinati pavimenti in marmo, per ospitare tutti gli amici del mondo e fare in modo che il loro soggiorno diventi come per me un "sogno fiorentino". Vi aspetto per viziarvi piacevolmente.
La casa è silenziosa e completamente climatizzata, ha una zona giorno comoda con due grandi divani, TV satellitare e desk internet. La saletta AURORA vi permetterà di aprire piacevolmente le vostre giornate con una colazione all'italiana arricchita da prodotti naturali e torte fatte in casa e per chi lo desidera una scelta di salati serviti espressamente.
È previsto a richiesta garage convenzionato a pagamento e programmazione per visite ai musei ed escursioni nella campagna Toscana.
Le camere tutte diverse tra loro portano il nome di un membro della famiglia de' Medici: sono dotate di doppi vetri, A.C. (aria condizionata), telefono, attacco internet, TV satellitare, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e vasca o doccia idromassaggio jacuzzi. Sono tutte arredate con mobili antichi e preziose tappezzerie fiorentine ed hanno pavimenti in marmo diversi tra loro.
CAMERE
Camera Lorenzo "Il Magnifico": Camera deluxe con testata drappeggiata in rosso impero e tappezzerie coordinate, lampadario in cristallo impero. Grande tavolo, armadio e comodini antichi periodo impero. Pavimento in marmo di Carrara con intarsi in rosso-Francia, bagno in marmo con doccia idromassaggio e phon. Terrazzino con affaccio sul giardino.
Camera Caterina: Camera deluxe con testata oro-verde impero, terzo letto, con consolle e comodini d'epoca decorati e intagliati, pavimento antico in marmo giallo-Siena. Bella cabina-armadio con antibagno e grande bagno con vasca idromassaggio, phon, pavimento di Vietri antico.
Camera Lucrezia: Ampia camera con pavimento in marmo intarsiato, mobili antichi toscani, tappezzeria damascata in giallo-azzurro e terzo letto. Bagno con ceramiche di Vietri, doccia idromassaggio d'angolo e phon.
Camera Giovanni: Camera matrimoniale con pavimento in marmo nero e tappezzerie damascate giallo-oro. Comodini e cassettiera fine 800, armadio a muro con ante decorate, soffitto decorato. Bagno in marmo nero con doccia idromassaggio e phon. Terrazzino con affaccio sul giardino.
Camera Cosimo I: Camera doppia con pavimento in marmo di Carrara intarsiato, mobili antichi decapati, tappezzerie damascate in azzurro-giallo. Bagno con ceramica di Vietri, doccia idromassaggio, phon, grazioso lavandino d'angolo.
Camera Maria de' Medici: Graziosa camera matrimoniale con ingresso arredato con armadio decorato e consolle con specchiera anch' essa decorata, pavimento in marmo rosa del Portogallo. Testata in legno antico decorata e bagno in marmo con doccia idromassaggio e phon.

Servizi
• Aria condizionata
• telefono
• Attacco internet
• TV satellitare
• Cassaforte
• bagno privato
• asciugacapelli
• vasca o doccia idromassaggio jacuzzi
Attrazioni
• Musei
• Campagna Toscana

Attivita'
• Escursioni
Come arrivare
Ci potrai raggiungere facilmente in macchina o con un taxi dalla stazione (200 m.), dall'aeroporto, o dall'autostrada seguendo le indicazioni per il mercato centrale.
Siamo nel quartiere storico di San Lorenzo a 100 m. dal Duomo di Firenze.
A piedi potrai raggiungere in 5 minuti i monumenti principali di Firenze: Palazzo Medici Riccardi, Accademia, Duomo, Pitti, Piazza Signoria, Ponte Vecchio ecc.
A 500 m. troverai la Fortezza da basso e il Palazzo dei Congressi, principali sedi di convegni e mostre.
Prezzi
Bassa stagione 0
Media stagione 0
Alta stagione 0
Guarda i lastminute
No Last Minute !
Aggiungi alla lista dei preferiti
Crea una lista delle tue strutture preferite
INFO
Controlla la disponibilità delle camere





Foto Gallery
Clicca per ingrandire








Home

I miei preferiti
Rivedi le strutture che hai scelto

Last Minute
Le migliore offerte per le tue vacanze in tutta Italia







Scegli una vacanza romanticha in queste regioni
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sicilia
Sardegna
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto

Agriturismi Romantici

Hotel Romantici

B&B Romantici

Case Vacanza Romantiche

Ville Romantiche in affitto

Romantic Escapes all over Italy

Agriturismo
la Guida al Vero Agriturismo in Italia


Fughe Romantiche (2005) - Copyright 2012 - All Right Reserved | P.Iva VT 01617690563 |